vikings

Vikings terza stagione: ecco i 7 dettagli che abbiamo appreso dal nuovo teaser trailer

La messa in onda della terza stagione della serie Vikings prevista per febbraio 2015 si fa sempre più imminente e a giudicare dal trailer sarà ancora più sanguinosa delle precedenti.

Mettetevi comodi e scoprite i 7 dettagli sui nuovi episodi che abbiamo dedotto dal video riportato qui sotto:

Seguono SPOILER:

1) Pietre e Ossa: L’indovino (John Kavanagh) presagisce “la vita” nel trailer della terza stagione. “Separando, unendo, lottando. Per questo motivo è necessario essere pazienti” avverte. Quale ritenete sia il messaggio dietro la profezia del veggente?

veggente

2)  Legame fraterno: Rollo (interpretato da Clive Standen) continuerà a servire il fratello Ragnar (Travis Fimmel), nuovo re di Danimarca, come suo fedele guerriero. Questo significa che il vichingo avrà tabula rasa? Nella seconda stagione Ragnar era stanco del rapporto con l’infido fratello eppure sembra che il loro rapporto sarà risanato come vedremo nella prossima stagione.

rollo  Clive Standen

3) Un nuovo nemico: Ragnar affronterà un nuovo, inaspettato avversario nella Stagione 3. Sebbene Floki (Gustaf Skarsgard) ha dimostrato di essere leale al re regalandoci un sorprendente finale di stagione, l’irrequieto vichingo ha ancora un conto in sospeso con il suo vecchio amico o dovremmo dire una corona da conquistare? Nel video si vede Floki raccogliere e guardare con desiderio l’accessorio reale.

floki Gustaf Skarsgard

4) Donne forti: Lagertha (Katheryn Winnick) sarà la guida del gruppo nella terza stagione quando aiuterà Ragnar nelle incursioni. Ma la sua assenza porterà all’insorgere di un’altra figura. TV Guide avverte che un nuovo personaggio di nome Kalf, interpretato da Ben Robson, darà a Earl Ingstad un motivo per correre a guadagnarsi ricchezze nella nuova stagione.

lagertha Katheryn Winnick

5) Cadranno teste: Il veggente può aver profetizzato “vita” nella terza stagione, ma i fan possono sempre prevedere alcune morti brutali. Nel trailer si nota Ragnar viaggiare su una barca decorata con teste mozzate questo porta a immaginare crudeli uccisioni.

ragnar

6) Sofferenze amorose: nel promo si vede Aslaug (Alyssa Sutherland) in lacrime mentre la comunità di Kattegat la circonda con applausi e sorrisi. E’ lecito pensare che la coppia reale stia vivendo delle agitazioni nel loro rapporto?

Aslaug Alyssa Sutherland

7) Giovane, abbozzato amore: Bjorn (Alexander Ludwig) e Thorunn (Gaia Weiss) impiegheranno la loro storia d’amore nel campo di battaglia della terza stagione. La nuova ardente coppia di Kattegat che esibirà anche nuove insolite acconciature nei prossimi episodi.

Bjorn Alexander Ludwig - Thorunn Gaia Weiss

Fine SPOILER:

La nuova stagione di Vikings è quasi vicina e scommetto che non vedete l’ora di rivedere Ragnar, Lagertha, Floki, Rollo e tutti gli altri personaggi di questa avventura che ci ha entusiasmato per due anni e siamo certi che ci stupirà ancora con questo terzo capitolo.

La battaglia chiama, lasciate un commento e votate!

Scritto da:
Dovahkiin

Fonti:
Ibtimes

ENGLISH:

7 things we learned from the new Vikings teaser trailer