vikings_topphoto

VIKINGS STAGIONE 4: NUOVI PERSONAGGI E FOTO PROMOZIONALI

Una nuova stagione di “Vikings” invaderà presto i nostri schermi televisivi esibendo ulteriori morti e gloriose battaglie.

Ma prima della messa in onda da parte di History Channel della stagione 4 che avverrà nel mese di febbraio, i fan di Michael Hirst, creatore dello show, hanno avuto la possibilità di scorgere alcuni scatti presi direttamente dal set nel momento in cui i personaggi stavano recitando.

Infatti mercoledì scorso, il canale History ha pubblicato una grande quantità di immagini della serie imminente, che verrà rilasciata Giovedi, 18 febbraio, ma di tutte le foto mostrateci, solo un paio hanno attirato la nostra attenzione.

Di seguito alcune delle immagini tratte dalla 4^ stagione di Vikings:

Misteriosi Nuovi personaggi

yidu

Ragnar (Travis Fimmel) rimarrà stregato dal personaggio di Yidu (Dianne Doan)

Nella quarta stagione, gli spettatori verranno introdotti a Yidu, un personaggio dal fare “misterioso”, interpretato da Diane Doan. Durante un’intervista con International Business Times nel mese di agosto, l’attrice ha divulgato la notizia circa un possibile interesse di Ragnar (Travis Fimmel) nei suoi riguardi.

“Gran parte del suo fascino deriva dal fatto che, lei arriva da un paese lontano”, ha detto la Doan. E se c’è una cosa che i fan conoscono di Ragnar, è che da grande esploratore ama conoscere terre e paesi lontani, presso le quali spera di fare irruzione e conquistare.

“La gente di Kattegat non ha mai visto una come lei, con il suo sguardo, le opinioni sul mondo e le credenze che le appartengono”, ha aggiunto poi l’attrice, lasciandoci credere che Ragnar troverà un conforto emotivo in Yidu dopo la morte scioccante del suo devoto amico Athelstan (George Blagden).

Bjorn vs. Orso

bjorn

Bjorn (Alexander Ludwig) lotterà contro un orso durante la 4^ Stagione.

Una delle immagini promozionali più impressionanti riguardano Bjorn (Alexander Ludwig) battersi contro un orso nel bel mezzo di un foresta innevata.

Hirst ha risposto a Entertainment Weekly che il motivo per cui il figlio maggiore di Ragnar finisce in questa landa desolata, combattendo una creatura pelosa e feroce, risiede nel fatto che Bjorn si mostra irremovibile nella volontà di dimostrare ai suoi genitori che non è più un bambino.

“Sia Ragnar che Lagertha (Katheryn Winnick), a modo loro, avevano cercato di trattare Bjorn come un bambino, non ritenendolo un loro pari”, ha spiegato Hirst.

“Così Bjorn si addentra nel bosco, per dimostrare, sia a se stesso quanto a Ragnar, che può sopravvivere anche nelle condizioni più estreme. La scena è stata girata in Norvegia, durante l’inverno.”

Hirst ha rivelato che è stato difficoltoso per Ludwig girare le riprese come quella che prevedeva di “saltare all’interno di una cavità ghiacciata” di un lago situato in Canada.

“… Era freddo. E sorprendente.” ha risposto l’attore a Michael Hirst su Twitter.

Punizione di Floki

floki

Floki (Gustaf Skarsgård) dovrà affrontare le conseguenze delle azioni compiute nella precedente stagione.

Durante il Comic-Con di San Diego 2015, un trailer ha mostrato un Floki (Gustaf Skarsgård) sofferente e recluso per l’uccisione dell’amato confidente di Ragnar, un evento che ha avuto luogo durante la Stagione 3.

“Ordino l’arresto di Floki per l’omicidio di Athelstan.” Bjorn annuncia, un ordine che possiamo assumere gli sia stato affidato dal padre malato.

“Hai tradito la mia fiducia. Ma ancora più importante, il mio amore per te”, dice Ragnar al prigioniero, che è legato ad un palo nel centro del villaggio.

Il pubblico durante la visione del trailer promozionale ha potuto gettare uno sguardo alla punizione di Floki e dall’espressione sul suo volto, si può supporre che sarà lui a subire l’ira di Ragnar Lothbrok.

I ragazzi di Ragnar sono cresciuti

ragnarsson

Re Ragnar (Travis Fimmel) e i suoi figli (da sinistra a destra), Bjorn (Alexander Ludwig), Ubbe (Luca Shanahan) e Ivar (James Quinn Markey), stanno crescendo.

Hirst durante un’intervista con Hollywood Reporter ha annunciato che i fan sperimenteranno un salto temporale all’arrivo della quarta stagione di Vikings.

“È passato del tempo”, ha confermato il creatore, aggiungendo che il ritorno a casa dei  pagani da Parigi “Ha coperto un arco temporale più di lungo di quello che avrebbero voluto. Sono stati via per un paio d’anni, qualcosa del genere.”

Ciò significa che molte cose sono cambiate, specialmente i figli di Ragnar. Sembra che Bjorn non sarà l’unico a invecchiare. Invero nella foto, Ubbe (Luca Shanahan), e Ivar (James Quinn Markey), di certo non appaiono più gli infanti del capitolo precedente.

Siamo certi che Bjorn e i suoi fratelli sapranno ben animare le vicende presentate nel corso della stagione 4 di Vikings, che ricordiamo andrà in onda Giovedì, 18 Febbraio, alle ore 22.00 su History Channel.

 

 

Tradotto da:
Dovahkiin

Fonti:
ibtimes

ENGLISH:

‘Vikings’ Season 4: new promo photos and charming characters