Vikings stagione 3: Chi sarà il nuovo nemico di Ragnar?

Vikings stagione 3: Chi sarà il nuovo nemico di Ragnar?

La seconda stagione della fortunata serie del canale History ChannelVikings” ci ha lasciati con il fiato sospeso e con tanti dubbi circa quale sarà il destino dei nostri adorati vichinghi. La terza stagione avrà inizio nel 2015, ma perché questa lunga pausa? Forse perché il produttore della serie Michael Hirst ha esaurito gli argomenti?

Scherzi a parte, è ormai ben nota la capacità di Hirst di scioccare il pubblico con i suoi colpi di scena inaspettati, e perché non dovrebbe essere uno dei tanti spoiler sulla terza stagione quello riguardante chi sarà il nuovo nemico di Ragnar?

SEGUE SPOILER

Ora che Ragnar è diventato re dovrà fronteggiare più nemici di quanto non abbia fatto in precedenza, ma ce n’è uno in particolare dal quale si dovrà ancor più proteggere le spalle, Erlendur, il figlio unico superstite del re Horik e della fanciulla dello scudo Gunnhild, la cui famiglia è stata proprio da quest’ultimo violentemente massacrata.

Vikings Third Season

King Horik e suo figlio Erlendur

Dunque si potrebbe dire che il giovane erede alla corona sia molto arrabbiato e sarà interessante vedere quanto questo evento inciderà sulla sua crescita personale, Ragnar deciderà di salvarlo, ma questa si rivelerà una decisione terribile.
Molte potrebbero essere a questo punto le domande che ci sorgeranno spontanee a riguardo, sopratutto,  perché viene definita terribile la scelta di salvare il ragazzo, forse perché Ragnar in tutto ciò potrebbe risultarne sconfitto?

Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Scritto da: Dovahkiin
                                                                                    Fonti: ibtimes

 

ENGLISH:

Will King Horik’s son, Erlendur, seek vengeance on Ragnar for killing his family?