Athelstan-Ragnar

Vikings stagione 3 nuovo cast e spoiler: Bjorn si avvia a superare il padre Ragnar, In questa stagione Athelstan troverà la morte?

Salve a tutti, oggi abbiamo deciso di introdurvi delle novità riguardo alcuni nuovi volti che si aggiungeranno al cast e di segnalarvi recenti spoiler scovati navigando nel web.

Attualmente in fase di produzione, la 3^ stagione di Vikings ha un data di uscita prevista per l’estate del 2015, a confermarlo la voce divenuta poi concreta del rinnovo da parte del canale History Channel della serie per un terzo capitolo con un numero di episodi pari a 10.

Seguono SPOILER, se non volete avere anticipazioni,
saltate direttamente alla fine degli spoiler!

george-blagden

George Blagden interpreta Luigi XV

La news più importante di oggi riguarda l’attore George Blagden, precisamente  si mormora che il suo personaggio “Athelstan” possa morire nella prossima stagione o per lo meno che esca di scena un altro personaggio importante.

Tesi comprovata dal fatto che Blagden ha accettato di interpretare il Re Luigi XIV in una miniserie, motivo per il quale molti stanno elaborando teorie sulla sua eventuale morte.

Athelstan è uno di quei personaggi che ha un effetto su tutti gli altri. In Rollo, suscitava rabbia. In Floki, forse gelosia. E per Ragnar, era fonte di curiosità

Così si è espresso Blagden in un’intervista a Spoiler TV.

In verità vedere Ragnar anche solo considerare di impegnarsi nel culto di un “dio” straniero, alla fine della 2^ stagione, è un’immagine molto potente e dopotutto a creare ciò è stata l’influenza di Athelstan. Non vedo l’ora di vedere fin dove Michael Hirst spingerà Ragnar in questa stagione.

Fine SPOILER.

Sempre a proposito di attori principali si può dire che nella nuova stagione i fan si aspettano qualcosa di più dal personaggio di “Bjorn“, a tal proposito Alexander Ludwig ha dichiarato a Zap2It:

Il personaggio ha chiaramente compiuto un percorso di crescita dall’infanzia all’età adulta. Storicamente, questo personaggio continua a fare alcune cose piuttosto incredibili, quindi pensiamo di indirizzarlo sulla via della realizzazione e  perfezionamento di sè.

Basta leggere gli ottimi copioni scritti da Hirst che ha già pianificato lo svolgersi adagio della questione nella prossima stagione, circostanza che potrete riscontrare voi stessi.”

alexander-ludwig

Alexander Ludwig “Bjorn”

Durante il Comic-Con di San Diego del 2014 Ludwig ha detto a Fanatic TV:

“Bjorn era un ragazzo nella seconda stagione e ho davvero provato a renderne l’idea ma nella terza stagione è un uomo. Lo vedrete evolversi e diventare davvero somigliante a suo padre.

Alexander ha aggiunto:

Bjorn sta diventando più grintoso, penso che sia questo il motivo per cui i fan si sono così appassionati a lui in questo momento“.

Altri membri del cast e della troupe che erano presenti al Comic-con hanno rivelato ancora nuovi dettagli sull’imminente stagione.

katheryn-winnick

Katheryn Winnick “Lagertha”

Katheryn Winnick, che interpreta “Lagertha” ha affermato:

La terza stagione è ancora più epica della seconda. Chi ha amato la seconda stagione, nella terza verrà portato a un livello completamente nuovo.

L’anno scorso abbiamo avuto diverse attrici nel ruolo di fanciulle dello scudo che hanno dovuto compiere una full-immersion nelle arti marziali solo per capire come tenere in mano una spada nella maniera corretta, l’unico modo per essere delle comparse adeguate.

Seguono SPOILER, se non volete avere anticipazioni, saltate alla fine:

Michael-Hirst

Michael Hirst

Il creatore della serie Michael Hirst, presente al Comic-con di San Diego ha rivelato:

La prossima stagione sarà caratterizzata dalla più grande avventura mai affrontata da Ragnar: la grandiosa incursione di Parigi.

In un’intervista a Collider, Hirst ha dichiarato:

Si, stiamo andando ad attaccare Parigi. Una delle città più straordinarie considerando l’epoca, era ancora di dominazione romana, unica  come poche al mondo. Al momento abbiamo appena incominciato ad abbozzarla. Per renderla più realistica utilizzaremo anche effetti speciali con l’ausilio della computer grafica. Ragnar attaccò Parigi con una centiniaia di navi.

Citando Travis Fimmel in un’intervista:

Quest’anno si torna a razziare piuttosto che pensare a tutti i drammi avvenuti a Kattegat. Torneremo a saccheggiare insieme!

Diversi nuovi attori entreranno a far parte del cast di Vikings nella terza stagione, tra cui: Lothaire Bluteau nelle vesti dell’imperatore di Francia “Carlo il Calvo“; Jennie Jacques come “Giuditta, madre di Alfredo il Grande; e l’attrice francese Morgane Polanski sarà la figlia dell’imperatore di Francia la “principessa Gisla.

Lothaire-Bluteau-Morgane-Polanski-Jennie-Jacques

TV Guide ha rivelato anche altri personaggi misteriosi: Harbard, che catturerà l’attenzione di Siggy, della principessa Aslaug e della consorte di Floki “Helga”, e Kalf, al quale Lagertha (Katheryn Winnick) ha affidato il suo dominio dal momento che è salpata sulla nave al fianco di Ragnar.

Un altro importante spoiler riguarda la morte di un personaggio molto amato dai fan della serie, anche se non è stato ancora rivelato nulla a riguardo.

Kevin-Durand

Kevin Durand in “The Strain”

L’attore Kevin Durand (Lost, The strain) che reciterà nelle vesti di un misterioso vagabondo, un piantagrane o forse un poeta, ha voluto parlarne a Entertainment Tonight Canada:

Hai idea di come ciò possa accadere? Sapevi che ero lì? Quando le persone muoiono, . . si, . . sono presente nella serie Vikings, . . forse potrebbe essere colpa mia

Ha ipotizzato Durand.

Nella 3^ stagione verrà anche ripresa e ampliata la nuova condizione di Ragnar, della sua affermazione in quanto sovrano, del potere acquisito e, più in generale, delle questioni ad esso correlate.

vikings

Travis Fimmel “Ragnar”

Queste le parole di Travis Fimmel al Comic-con 2014 così come a Nerd Repository:

La prima puntata inizia con una serie di probemi causati dal potere. Penso che nel corso di quest’anno Ragnar diventi un personaggio intensamente vivo, si confronterà con tutte le difficoltà di essere un leader e tutti i sacrifici che dovrà patire.

Fine SPOILER.

 

Vi ricordo che la 3^ stagione di Vikings è annunciata per l’estate del 2015, non vi resta che continuare a leggere i nostri articoli per tenervi aggiornarti e commentarli insieme a noi.

 Se volete rivedere il trailer della 3^ Stagione di Vikings, cliccate qui.

Scritto da:

Dovahkiin

Fonti:

KpopStarz

ENGLISH:

Vikigins Season 3, new cast and spoilers. Series returns to History Channel summer 2015.