Lagertha

Vikings spoiler: Ben Robson potrebbe essere la nuova fiamma di Lagertha?

Il canale History Channel ha di recente trasmesso il trailer in forma estesa del prossimo capitolo della serie televisiva Vikings, rendendo noto al pubblico sin dai primi fotogrammi come ogni possibilità di pace sia ormai un’effimera speranza.

Nel video, Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel) e la sua orda si stanno stabilendo in Wessex mentre stanno tramando un altro saccheggio alla città di Parigi. Nella stagione precedente Ragnar si era guadagnato un certo potere provocando la morte dei suoi principali avversari, Jarl Borg (Thorbjørn Harr) e King Horik (Donal Logue).

Il potere è sempre pericoloso”, dice Ragnar dall’alto dell’innevato villaggio di Kattegat. “Attira le cose peggiori” non a caso le sue ambizioni hanno avuto un effetto a catena provocando spargimenti di sangue, inganni e accese questioni familiari.

Eppure, il guerriero non intende arrendersi.”Combattiamo. È così che si vince. Questo è il modo in cui si muore”, dice a suo figlio Bjorn (Alexander Ludwig) nel trailer.

La serie che verrà mandata in onda il 19 febbraio sarà costituita da 10 episodi in cui vedremo nuovamente protagonisti Ragnar, la fanciulla dello scudo e jarl Lagertha (Katheryn Winnick), il fratello Rollo (Clive Standen) e il fedele ma inquieto compagno Floki (Gustaf Skarsgard), ma in questo articolo non parleremo di volti già noti bensì di un personaggio di cui non si sa ancora molto.

Di seguito il trailer:

Numerosi spoiler circolano in questo periodo sul web e uno dei più interessanti riguarda l’attore inglese Ben Robson già noto al grande pubblico per aver interpretato Lucian nel film del 2013Dracula: The dark prince“.

Ma quale sarà il suo ruolo nella prossima stagione di Vikings?

Segue SPOILER:

ben robson -

La necessità di aiutare Ragnar e la sua banda di razziatori nell’ascesa al potere è stato uno dei motivi che hanno spinto i produttori a introdurre dei personaggi chiave in grado di assolvere questo compito come farà lo stesso Ben Robson che nella serie interpreterà il giovane vichingo Kalf.

Ben-Robson-Kalf

L’attore è stato accolto benevolmente dalle donne più belle del cast, tanto che Katheryn Winnick lo ha così presentato ai fan:

KatherynWinnick-post

Nondimeno Alyssa Sutherland che ha dichiarato:

AlyssaSutherland-post

Particolarmente interessante il post della Winnick dove l’attore viene definito come: “il secondo in comando di Lagertha” infatti sembra proprio che Kalf la aiuterà nella gestione del suo piccolo dominio, inoltre in una recente comparsa durante un evento la stessa attrice ha dichiarato riguardo il suo personaggio: “c’è qualcosa in serbo per lei in campo sentimentale”.

La seconda stagione ci ha reso partecipi di un duro cambiamento nella vita di Lagertha che pur di tenere unita la famiglia ha cercato invano di accettare la presenza di un’altra donna “la principessa Aslaug”.

Madre e moglie Lagertha non potendo sopportare una simile situazione decide di allontanarsi da Kattegat portando con sé il figlio Bjorn ma non prima di rivolgere a Ragnar queste parole:

Tu mi hai insultata e umiliata. Non ho altra scelta che lasciarti e separarmi da te. E’ il destino”

LagerthaRagnar

In seguito Lagertha in qualche modo si è trovata in una situazione ancora peggiore sposando jarl  Sigvard e sappiamo tutti come è andata a finire.

Ma la Winnick ha confessato che i fan non devono preoccuparsi. Secondo l’attrice, Lagertha troverà qualcuno che la tenga al sicuro e al caldo la notte, ma di chi si tratta?

Ieri sera ho letto il nuovo copione”, ha annunciato, aggiungendo: “E’  interessante”.

La fanciulla dello scudo ha continuato a spiegare che chiunque sia l’uomo del mistero, Lagertha mostrerà una certa curiosità:

Penso che Ragnar sia parte di questo quadro e che dovremmo aspettare e vedere!”

Originariamente abbiamo pensato significasse che Lagertha e Ragnar sarebbero tornati insieme nella terza stagione, ma ora abbiamo il sospetto che la nostra feroce combattente darà al marito un assaggio della sua stessa medicina quando l’adorabile Kalf si dirigerà a Kattegat.

Fine SPOILER.

 

Siete d’accordo con quanto è stato scritto? Avete delle idee diverse  in merito? Lasciate un commento per farci sapere cosa ne pensate e parliamone insieme.

Scritto da:
Dovahkiin

Fonti:
Ibtimes
Classicalite

ENGLISH:

Could Ben Robson be Lagertha new love interest?