Bjorn

VIKINGS 3: PRINCIPALI MORTI e TESTE MOZZATE!

La seconda stagione di Vikings non ci ha risparmiato dalla vista del rosso sangue, facendo rabbrividire alcuni ed esultare altri.

Se pensavate che la terribile punizione dell'”aquila di sangue” con la conseguente morte dello Jarl Borg fosse scioccante, aspettate solo di vedere la terza stagione.

Rito dell'aquila di sangue

Rito dell’aquila di sangue

I “vichinghi” riappariranno sui nostri schermi nel 2015, ciò non significa che i fan dovranno aspettare fino al nuovo anno per ricevere qualche indizio riguardante il terzo capitolo della loro serie preferita, infatti il cast ha deciso di placare la nostra sete di conoscenza rivelando alcuni dei dettagli sanguinosi presenti nell’emozionante serie storica di Michael Hirst.

SEGUE SPOILER

La terza stagione è ancora più epica della seconda, se avete amato la seconda stagione la nuova vi porterà a un livello completamente nuovo“. Questo è quanto ha dichiarato lo jarl tutto al femminile “Lagertha“, personaggio interpretato dall’attrice Katheryn Winnick.

I fan della serie impazziranno quando vedranno questo”, “Quando leggo i copioni impazzisco, è incredibile!”. Questa è la dichiarazione di “Bjorn“,  personaggio interpretato da Alexander Ludwig .

Durante il Comic-con di San DiegoVikings” ha dichiarato che vi sarà un evento particolarmente raccapricciante che vedrà protagonista una testa tagliata.

Clive Standen che interpreta il ruolo di “Rollo” ha così spiegato  in un’intervista rilasciata a Yahoo TV:

In una scena potrete vedere Ragnar sulla prua della sua nave con accanto a lui una testa tagliata. Pazzesco! “.

Quelle che vi abbiamo menzionato sono solo alcune delle curiosità di cui gli attori e i produttori della serie hanno voluto renderci partecipi,  e se  proprio non riuscite a star lontani dalle news eccone un’altra.

Corre voce che la nuova stagione sarà caratterizzata da diverse morti inattese, una fra queste riguarderà un personaggio principale.

Chi sarà secondo voi questo personaggio?!

Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Scritto da: Dovahkiin
                                                                                    Fonti: ibtimes

 

 ENGLISH:

What major character do you think will be killed off in Vikings’ season 3?