Vikings 3: nuove foto sanguinarie suggeriscono una nuova stagione in chiave dark; un primo sguardo a Lagertha e Bjorn

Vikings 3: nuove foto sanguinarie suggeriscono una nuova stagione in chiave dark; un primo sguardo a Lagertha e Bjorn

La stagione 3 di Vikings sarà più sanguinaria che mai.
(Jonathan Hession/HISTORY)

Il 25 marzo History Channel ha rinnovato “Vikings” per una terza stagione di dieci episodi, e i fan stanno affilando le loro asce da guerra per la razzia sanguinaria che l’ideatore Michael Hirst ha promesso dopo la messa in onda del finale della seconda stagione.
La maggior parte della terza stagione si svolgerà in Irlanda, ma Hirst ha rivelato che cast e crew diranno “au revoir” all’Isola di Smeraldo per salpare verso un’altra splendida location: Parigi. Sfortunatamente però le bellezze barbute e dai capelli intrecciati di Kattegat non avranno tempo per un tour della Città delle Luci, considerando che saranno impegnati a cercare di distruggerla dal momento in cui le loro navi toccheranno la costa francese.

Siamo in un luogo nuovo perché Ragnar ora è un re”, ha detto Hirst riguardo alla stagione in arrivo. “A metà della terza stagione andremo all’attacco di Parigi – è storicamente documentato un famoso attacco a Parigi ad opera dei vichinghi. E usarono 120 navi. Quindi in questa nuova stagione andiamo da otto a centoventi navi. Bisogna cambiare scala”.

Sembra proprio roba seria. Ma non dovete fidarvi solo delle nostre parole a riguardo! Date un’occhiata agli account Instagram di Katheryn Winnick o di Alexander Ludwig per vedere quanto sarà brutale la terza stagione. Dopo tutto un’immagine vale mille parole.
Katheryn Winnick, che nella serie di History Channel interpreta Lagertha, non è nuova alla pubblicazione di immagini prese da dietro le quinte.  Ma la sua foto più recente, che sembra arrivare dal set della stagione 3, ha mostrato un lato più oscuro rispetto alle sue solite immagini mozzafiato. In particolare, in un’immagine su Instagram, la Winnick si fa vedere adorabile come sempre – be’, per quanto possa essere adorabile qualcuno coperto di sangue.

 Lagertha

La Winnick sembra aver abbracciato la sua “Carrie” interiore, con un look che fa supporre che secchi di sangue di maiale le siano stati rovesciati addosso.
Con me non si scherza”, ha scritto sotto l’inquietante foto, dimostrando che, a differenza di Carrie, è lei quella che ha causato tutto quel macello. “#Lagertha #behindthescenes #inamood #Vikings”, ha concluso.

E la Winnick non è l’unico vichingo ad essersi sporcato le mani durante la produzione della terza stagione. Ludwig, che interpreta Bjorn, si è rivolto a Twitter per mostrare quanto può essere feroce sul campo di battaglia con una foto che sembra venire dal set della terza stagione.

Bjor

Questo è ciò che mi tocca indossare per lavoro”, ha scritto, aggiungendo una sua foto con un’impronta di una mano insanguinata sul viso.

Tale madre, tale figlio! Siamo certi che la Winnick e Ludwig non saranno gli unici inzuppati di sangue durante la stagione 3. Se conosciamo i nostri Vichinghi come siamo convinti, abbiamo la sensazione che Ragnar, Rollo, Floki e forse persino Athelstan (che è stato visto allenarsi per la terza stagione) troveranno più di un modo per sporcarsi le mani.

Progress with @HenryIvesPT #justkeeprollingon #VikingsWorkout

Una foto pubblicata da George Blagden (@gblagden) on

 

Tradotto da: Valpur
Fonti: ibtimes