Ecco i tre vincitori dei premi messi in palio nel nostro primo giveaway

Ecco i tre vincitori dei premi messi in palio nel nostro primo giveaway

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti voi per partecipato al nostro primo giveaway (siete stati davvero tantissimi! Potremmo fare un nostro piccolo esercito di vichinghi :P) e inoltre vorrei ringraziare i siti che hanno reso possibile il tutto e che hanno contribuito ai premi messi in palio: EMP e Multiplayer! Grazie mille!

Su Emp e su Multiplayer sono presenti tantissimi oggetti e vestiti ufficiali, per cui vi consiglio di cliccare sui link messi sopra, perché sicuramente troverete l’oggetto che stavate cercando o il regalo perfetto per un vostro amico ^_^

giveaway

tre premi in palio sono:

premio A: il cofanetto DVD o Blu-ray della PRIMA STAGIONE di Vikings oppure il cofanetto DVD della SECONDA STAGIONE di Vikings (a scelta del vincitore),

premio B: Un buono del valore di 50e da spendere su EMP, qui potete vedere cosa è disponibile nella sezione “vikings”, ma il buono è valido sull’intero sito.

premio C: Una T-shirt ufficiale a tema “Vikings” a scelta fra quelle presenti qui su Multiplayer.

Come ho scritto sopra, avete partecipato in tanti ed ora è finalmente giunto il momento di sapere i tre vincitori! Vi ricordo che il premio verrà scelto dal vincitore, per cui il primo estratto sceglierà fra i tre premi quale preferisce, poi sceglierà il secondo estratto fra i restanti due premi ed il terzo vincerà il premio che resta…

I vincitori estratti in maniera casuale fra tutti i commenti, condivisioni e ‘mi piace’ sono:

  1. Daniel Lebech Nässling Iversen
  2. Valentina Bloise
  3. nuovo vincitore: Monica Devidè

Congratulazioni! Inviatemi una mail in cui mi indicate il premio scelto, sempre via mail vi comunicherò come ricevere il premio scelto.

Grazie ancora a tutti e continuate a seguire “Vikings“, che riprenderà questo autunno su History!

 

NB: siccome non ho ricevuto risposta da uno dei vincitori per due settimane, ho effettuato una nuova estrazione. Il nuovo estratto (essendo il quarto) vincerà il terzo premio!