La star di “Gotham” Donal Logue (in Vikings re Horik) afferma che James Gordon si pentirà di aver risparmiato il Pinguino

La star di “Gotham” Donal Logue (in Vikings re Horik) afferma che James Gordon si pentirà di aver risparmiato il Pinguino

Secondo la star di Gotham Donal Logue (Harvey Bullock) il finale della première potrebbe avere effetti a lungo termine per James Gordon (Benjamin McKenzie) e Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor).

La scorsa settimana Donal Logue, in un’intervista a MTV, ha affermato che la decisione di non togliere la vita a Oswald Cobblepot potrebbe avere grandi ripercussioni su James Gordon. Logue ha spiegato che l’aver risparmiato il Pinguino ha macchiato di sangue le mani di Gordon.

“Fa la scelta più nobile e lascia vivere Cobblepot, questo versa qualche lacrima e lo implora, e poi la prima cosa che fa è andare ad ammazzare qualcuno”, ha detto Logue. “E a quel punto dici ok, chiunque fosse quel vecchio pescatore, i suoi figli hanno diritto a una risposta, perché Jim Gordon non ha fatto la cosa giusta. C’è un dilemma morale riguardo cosa sia giusto e cosa sia sbagliato in città… questa volta Jim Gordon fa confusione”.

Donal Logue alla premiere di Gotham alla New York Public Library

Donal Logue alla premiere di Gotham alla New York Public Library

Taylor ha anche aggiunto che la decisione di James Gordon legherà le vite dei due personaggi nello show.

“James Gordon e Cobblepot compaiono assieme e a causa delle decisioni prese nel primo episodio le loro vite sono intrecciate in modo inestricabile”, ha detto Taylor. “Sono legati e in un certo senso hanno bisogno l’uno dell’altro, nel bene e nel male”.

Taylor ha menzionato il fatto che il Pinguino rispetta Gordon, ma ha aggiunto che si approfitterà della decisione di quest’ultimo.

“Oswald è alla costante ricerca di persone che possa usare per raggiungere il potere che vuole e brama”, ha detto. “James è lì in quel momento e Oswald può avvantaggiarsi su di lui in qualche modo. Ma non in senso sinistro-sono convinto che Oswald lo rispetti sul serio e apprezzi sinceramente questa persona che è davvero onesta e buona, perché è una rarità a Gotham City”.

“Gotham” va in onda il lunedì sera alle 20 su Fox.

Tradotto da: Valpur

Fonti:
designntrend
mtv