Katheryn-Winnick

Novità dal cast del film “Capitan Marvel”, Katheryn Winnick potrebbe essere il nuovo volto dato al personaggio di Ms. Marvel

Il mese di Ottobre 2014 è una data importante per “Marvel Studios” (studio televisivo e cinematografico dell’omonimo marchio di fumetti) che ha annunciato i programmi per i prossimi anni, la cosiddetta “Fase 3” per la quale ha intenzione di realizzare otto nuovi film basati sui propri supereroi.

La notizia è subito arrivata agli amanti dei fumetti sparsi per il mondo che hanno diffuso sui social network il loro entusiasmo.

Di seguito i titoli di maggior rilievo per il 2016:

  • Captain America: Civil War” ancora una volta interpretato da Chris Evans;
  • Doctor Strange” il cui ruolo dovrebbe essere affidato a Benedict Cumberbatch.
  • Guardiani della Galassia 2” sequel del fortunatissimo film di quest’anno, con Chris Pratt e Zoe Saldana;

Invece i titoli per il 2017:

  • Thor: Ragnarok” terzo capitolo nella saga del dio vichingo con le sembianze di Chris Hemsworth.
  • Black Panther” primo film della Marvel dedicato esclusivamente ad un supereroe afro-americano, l’alterego di Black Panther sarà interpretato da Chadwick Boseman.

Inoltre nel 20182019:

  • Avengers: Infinity War – Parte 1” sarà incentrato sui Vendicatori (Iron Man, Thor, la Vedova Nera, Captain America e Hulk.
  • Inhumans” in cui a farla da protagonisti saranno gli Inumani, una razza frutto degli esperimenti di modificazione genetica effettuati dagli alieni Kree sugli abitanti della Terra.
  • Avengers: Infinity War – Parte 2” chiuderà ufficialmente la Fase 3 della Marvel, portando a termine l’arco iniziato un anno prima.

Nella lista, come avrete notato manca “Captain Marvel” titolo che ho lasciato di proposito per ultimo perché sarà oggetto di un più dettagliato approfondimento.

captain_marvel

Captain Marvel

Il 2018 sarà l’anno che segnerà l’uscita in sala di “Captain Marvel” identità segreta assunta da un gran numero di supereroi della Marvel Comics, la notizia ha suscitato gran clamore degli appassionati del genere oltre ad una crescente curiosità sul nome dell’attrice che verrà scelta per la parte.

A tal proposito visitando il profilo instagram della nostra beniamina “Lagertha” (Katheryn Winnick) e scorrendo le immagini mi sono trovata di fronte a una fan-art che la ritraeva non come la fanciulla dello scudo a cui siamo abituati, ma in veste di eroina.

Thank you for the amazing #fanart and all the love. Got the greatest and most loyal fans out there! #blessed #grateful #captainmarvel #marvel

Una foto pubblicata da Katheryn Winnick (@katherynwinnick) in data:

A questo punto è lecito chiedersi se Katheryn abbia fatto qualche provino per il ruolo o se si tratta solo di un’iperbole creativa di un suo ammiratore.

La Marvel non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, ma confido che a molti non dispiacerebbe vederla interpretare “Carol Susan Jane Danvers“.

Ma chi è questa misteriosa donna?

Nei fumetti Carol è il capo della sicurezza di una base militare, finchè non incontra il dott. Walter Lawson, identità sotto cui si cela l’alieno Kree Mar-Vell, mandato dai suoi per spiare la Terra.

Durante lo scontro tra Mar-Vell e Yon-Rogg (un altro militare alieno) viene investita dall’esplosione di un dispositivo Kree che aveva liberato una enorme quantità di energia di modo che la sua struttura genetica si era fusa con quella di Mar-Vell e Carol era diventata una creatura ibrida con geni Kree e umani.

Ms-Marvel

Ms. Marvel

All’inizio Carol Danvers e Ms. Marvel erano due personalità separate che condividevano lo stesso corpo. Solo dopo qualche numero Carol scoprì di essere lei stessa Ms. Marvel e le due personalità si fusero consapevolmente.

Katheryn ha espresso la propria approvazione per un eventuale parte e si è sentita onorata dalla fan-art che le è stata dedicata:

Thank you for the amazing fan-art and for all the love. Got the greatest and most loyal fans out there!

Vi ricordo che l’uscita nelle sale di “Captain Marvel” è prevista per luglio 2018, per cui se ritenete che Katheryn Winnick possa essere l’attrice ideale per impersonare “Ms. Marvel“mettete un like a questo articolo e lasciate un commento!

Scritto da:
Dovahkiin

Fonti:
Cinemablend
YahooCinema
Wikipedia

ENGLISH:

Katheryn Winnick could play Ms. Marvel role