Jonathan Rhys Meyers si unisce al cast di Vikings che si rinnova per la stagione 5

Jonathan Rhys Meyers si unisce al cast di Vikings che si rinnova per la stagione 5

Vikings si rinnova e Jonathan Rhys Meyers si unisce al cast!

History ha annunciato di aver rinnovato “Vikings” per una quinta stagione, composta da 20 episodi. Inoltre, alla serie si unisce l’attore vincitore del Golden GlobeJonathan Rhys Meyers (The Tudors, Roots).

Siamo estremamente orgogliosi di questa produzione canadese-irlandese che continua ad alzare il tiro con una narrazione di talento“, ha detto Christine Shipton, Senior Vice President e Chief Creative Officer, Shaw Media. “Oggi noi siamo entusiasti di promettere ai nostri fan un’altra incredibile stagione, di grandi dimensioni di “Vikings“.

Dalla sua prima edizione inaugurale nel 2013, Vikings ha mantenuto il suo regno come programma di intrattenimento numero 1 del Canada. Nei suoi primi tre anni, Vikings ha guadagnato sei Screen Awards canadesi, tra cui il Best International dramma per due anni di fila e i migliori effetti visivi per tre anni consecutivi.

Dal creatore e unico scrittore Michael Hirst (premio Oscar per “Elizabeth” e la serie di nomination agli Emmy e ai Golden Globe per “The Tudors“), Vikings è una saga familiare che racconta le straordinarie storie di vita e le avventure epiche dei razziatori ed esploratori degli anni oscuri.

Il casting di Jonathan Rhys Meyers segna una riunione tra “The Tudors” e Hirst, creatore del dramma della Showtime, che è durato per 4 stagioni tra 2007-2010.

Actor Jonathan Rhys Meyers arrives at the premiere of the feature film "The Soloist" in Los Angeles on Monday, April 20, 2009. (AP Photo/Dan Steinberg)

Actor Jonathan Rhys Meyers arrives at the premiere of the feature film “The Soloist” in Los Angeles on Monday, April 20, 2009. (AP Photo/Dan Steinberg)

“La scrittura brillante e la profondità della ricerca storica e l’autenticità portate sullo schermo da Michael Hirst in coppia con il nostro cast e la troupe di talento, ha reso questa serie una delle più interessanti, un dramma storico di grande impatto visivo in televisione,” ha detto Bennett. “Vikings ha razziato i cuori del pubblico e siamo entusiasti che Jonathan Rhys Myers entrerà a far parte della grande famiglia di History dopo la sua incredibile performance nella nostra prossima produzione “Roots.”

Lo show è attualmente nel bel mezzo della quarta stagione, composta da 20 episodi, dieci dei quali programmati entro fine anno. La produzione della stagione 5 inizierà in estate ed è prevista per il 2017.

Commentate cosa ne pensate di questo casting e votate nel sondaggio che trovate nella colonna a destra per decidere insieme quale premio mettere in palio per il nostro primo giveaway!

Fonti:
comingsoon
variety