Jessalyn Gilsig in "Angels and Ornaments", il nuovo film di Hallmark Channel

Jessalyn Gilsig in “Angels and Ornaments”, il nuovo film di Hallmark Channel

Nel nuovo film di Hallmark Channel, Angels and Ornaments, andato in onda domenica 16 novembre, troviamo la nostra Jessalyn Gilsig nei panni di una donna che vede la sua vita sentimentale sconvolta da un intervento divino. Al suo fianco nel cast troviamo Sergio di Zio (Flashpoint) e Graham Abbey (Degrassi: the next generation); la regia è di Alan Goluboff e la sceneggiatura di Kevin Commins.

  • Trama:

Nonostante sia ancora scombussolata da una recente rottura, Corrine (Jessalyn Gilsig) si sta felicemente preparando a celebrare la sua festività preferita: il Natale! Musicista di talento, Corrine fa un’audizione per ottenere una parte solista in concerto comunitario e suona la carole insieme all’amico d’infanzia Dave (Graham Abbey) per i clienti del negozio di musica in cui lavora.

Angels and Ornaments

Vede arrivare però durante le festività un’inaspettata dose di romanticismo quando Harold (Sergio Di Zio), un nuovo misterioso collega, prova a far mettere insieme Corrine e Dave. Grazie all’aiuto di Harold, Corrine inizia a vedere Dave sotto una nuova luce, nonostante lei si chieda il perché di tanto interesse nella sua vita sentimentale da parte del misterioso collega. All’insaputa di tutti, Harold è in missione per una potenza superiore e il termine di scadenza per portare a compimento questa favola natalizia si sta avvicinando! Nel frattempo, Corrine deve decidere se aprirsi o meno al nuovo amore natalizio.

Fonte: Serial Scoop
Tradotto da Sally