"Conquer for a Cause": regata di beneficenza con Vikings e Life Time Foundation

“Conquer for a Cause”: regata di beneficenza con Vikings e Life Time Foundation

Giovedì 19 febbraio alle 10/9c (orario USA) Vikings ritornerà con la sua terza stagione. Potere, corruzione e tradimenti proveranno a dividere Ragnar Lothbrok e la sua famiglia mentre cercano nuove terre da razziare.


Ragnar e i Vichinghi percorsero distanze impensabili remando verso la battaglia. Ora, i membri di Life Time Fitness sono invitati a remare come vichinghi durante Conquer for a Cause, una regata di beneficenza che si svolgerà da lunedì 16 a giovedì 19 febbraio.

I membri dell’associazione si uniranno in un’epica regata di 1’000’000 metri! Che tu voglia vogare per 100m o 10’000m domanda ad un membro dell’associazione per partecipare a Conquer for a Cause insieme ad Alpha, ad un personal training, ad un gruppo di fitness o per conto tuo. Clicca qui per iscriverti.

Dopo aver completato questo viaggio epico, History donerà 15’000$ a Life Time Foundation, che si impegna a migliorare la dieta dei bambini con programmi per le mense scolastiche, ispira le persone ad adottare uno stile di vita più salutare e sostenibile anche per rendere il pianeta più sano. Puoi aiutare l’associazione donando qui.

Facci sapere che sei pronto per Conquer for a Cause su Instagram, Twitter o Facebook con gli hashtag #LifeTimeFoundation e #Vikings.

Fonte: Life Time Fitness
Tradotto da Sally