alyssa-sutherland-model

Alyssa Sutherland nella top 20 dei più pagati nel Queensland

L’attrice e modella Alyssa Sutherland è stata identificata dal The Courier Mail come uno dei personaggi con il più alto guadagno degli ultimi 12 mesi a seguito dei suoi molti incarichi come modella e del suo ruolo di attrice nella serie televisiva Vikings dove interpreta la principessa Aslaug.

L’affascinante modella che ora abita a New York è impegnata nelle riprese della terza stagione della famosa serie del canale History Channel e, nonostante gran parte dell’attenzione sia rivolta al personaggio maschile principale “Ragnar“, la bella principessa ha trovato un suo spazio sui social media circondandosi di numerosi fan.

Negli ultimi anni la sua presenza nell’ambiente cinematografico si è rafforzata al punto che coloro che non la conoscono per la sua precedente attività come modella, l’apprezzano comunque nel ruolo di attrice.

Alyssa-Sutherland-in-Vikings-with-Travis-Fimmel

La principessa Aslaug e Ragnar

Quando una modella come Alyssa riesce a guadagnarsi elogi per la sua recitazione in un dramma storico quale Vikings, che è la cosa più lontana da un servizio di moda o da una sfilata, questo vuol dire che ha raggiunto sicuramente un buon risultato.

Dai suoi messaggi sui social sembra quasi che ormai sia pronta ad abbandonare le passerelle per dedicarsi interamente alla recitazione nonostante il suo passato di modella di fama internazionale.

Sebbene Lagertha sia nei nostri cuori, la fama che Vikings ha acquisito in questi anni si deve anche ad Aslaug dotata di un aspetto caratteristico e una personalità provocante che fanno di lei una vera principessa.

                                                                                                                                                                              Scritto da: Dovahkiin

                                                                                                                                                                                   Fonti: Fans_Share

ENGLISH:

Alyssa Sutherland joins top 20 list of Queensland’s highest earners.