Alexander Ludwig docet: 'La gente proverà a combatterti'

Alexander Ludwig docet: ‘La gente proverà a combatterti’

THE WRAP- In un’intervista a The Wrap l’attore Alexander Ludwig dice: “Ho dovuto ricordar che si tratta di una serie TV e che nella realtà non sono un Vichingo”.

La star di Vikings Alexander Ludwig ammette che il suo ruolo nella serie può causare danni fuori dal set.

BJORN_Alexander-Ludwig

Ludwig dice ai fan più combattenti della spesso violenta serie di HistoryLa gente proverà a combatterti, ho dovuto ricordar loro che si tratta di una serie tv [ridendo] e che nella realtà non sono un Vichingo”.

Tralasciando le spiegazioni apparentemente ovvie, l’esperienza della serie per Ludwig è stata “meravigliosa” e allo stesso tempo “brutale”.

Durante l’intervista a TheWrapStudio l’attore ha esclamato: “Il tempo era spaventoso! Non avevamo mai fatto riprese in inverno e quest’anno è stato semplicemente tremendo. E’ stato il più brutale ed estenuante… L’unico modo per farcela era fare tutto insieme”.

Affrontare le circostanze difficili insieme, ha portato Ludwig ad avvicinarsi ai suoi colleghi, in particolare al suo compagno di stanza e protagonista della serie, Travis Fimmel.

Secondo Ludwig, comunque, le sfide hanno reso migliore il suo lavoro.

Sono davvero felice di aver avuto l’opportunità di lavorare in una serie come questa per così tanto tempo, perché impari davvero ciò che ti porta a essere migliore e quanto devi lavorare per riuscirci. Non puoi solo presentarti e dire le tue battute. Non puoi cavartela così. Se vuoi essere migliore, devi sederti e fare il tuo lavoro.

(video intervista)

 

Fonte: http://vikings-fan.com/alexander-ludwig-on-overzealous-fans-people-will-try-to-fight-you/#more-2122

Tradotto da: Eanna